
Questa mattina ero dalla parrucchiera e mentre mi strapazzavano i capelli di qua e la cercando di strizzarli per ben benino dentro quelle gigantesche cartine di carta stagnola x coprire le ciocche colorate dalla luce, riflettevo sulla mia vita e ascoltavo i discorsi di due ragazze più o meno adulte sulle loro vicissitudini amorose.
“Mi ha portata a cena su una barca a Venezia, e stato romanticissimo, ed in camera mi ha fatto trovare la nuova Cabas blu di Vuitton! Lo amo!!!”
“Dev’essere innamorato perso! Sei proprio fortunata, il mio compagno mi porta a cena fuori tutte le sere ma solo perché io non cucino e i regali non arrivano mai, beh si, andiamo sempre a fare shopping il sabato ma una sorpresa non me la fa mai..
Ma di cosa si occupa nella vita?”
“Oh beh affari credo, non so non ho ben capito. Ma sai che ha un appartamento in Sardegna? Mi ha detto che mi porta ad agosto!! Lo amo proprio!”
“Cavoli! Che culo! Ma non ha un fratello? Sia mai che lascio M. ! ”
“Ahahaha” risata generale
“Beh io comunque sono stata molto carina con lui, ma non ci sono stata a letto! Sono una donna all’antica…deve prima conoscermi ed amarmi x quella che sono, non solo perché sono bella”
“No beh hai fatto bene, io al mio glie la do due volte al mese, sennò poi si abitua e gli passa il desiderio”
Allora…dico io…ma da dove cacchio spuntate brutte befane opportuniste, vecchie decrepite e con i baffi???
Non sai neanche che lavoro fa ma lo ami? E parli di dargliela solo dopo che ti ha conosciuta veramente?
Sto povero Cristo ha speso più di 2000 euro solo x quella fottutissima e bellissima borsa, per non parlare della scelta romantica della cena in barca, e tu non solo dici di amarlo ma non glie la dai?
Ma 2000€ dovresti pagarli tu x qualcuno che ti tolga le ragnatele sotto quei vestiti vecchi e rugosi come te! Quello ha già capito come sei, e gli spettava di diritto!
E tu te la tiri? L’unica cosa che ti devi tirare qua sono le rughe in faccia!
E quell’altra che si lamenta perché non ha le sorprese e glie la da due volte al mese?
O sei frigida o le sue doti amatorie lasciano molto a desiderare, di certo un uomo che accetta di avere rapporti due volte al mese con la propria donna o la tradisce gli altri 28 giorni, o si chiude in bagno a divertirsi col playboy..
Ma perché ci sono donne così?
E soprattutto, perché ci sono uomini che sono disposti a tanto x stare con donne del genere?
Ma in che squallido mondo viviamo?
Ma è così che ci si comporta quando non si vuole una relazione d’amore? Si compra e si vende tutto?
Ma che schifo.
Che schifo.
Io odio il genere umano. Lo odio. Voglio morire e rinascere reincarnata in qualcos’altro.
Voglio essere un cane ecco. Si.
Tra di loro non ci sono questi problemi ed in più, non in tutti purtroppo ma nella maggior parte dei casi, I cani ricevono amore anche dagli umani.
Ecco si voglio essere un cane e voglio chiamarmi Balù.