SONO SOLO PARANOIE…O FORSE NO

Quello che proprio non capisco è perché succedono tutte a me.

Si è così..

Non riesco a farmi capire, mi sembra di essere una matta che parla di cose assurde, cose che a mio avviso e anche a quello delle mie amiche invece, sono cose ovvie, normali!

E più cerco di spiegare più non vengo capita, e questo mi fa stare male perché io voglio essere capita, accipicchia se lo voglio!

E così rifletto e sviscero frasi dette, atteggiamenti ed emozioni e mi sento completamente disorientata, come Alice nel paese delle meraviglie, si ecco proprio così.

Sarà che vedo le cose con occhi diversi, sarà che di fronte a me sento un calore ed una passione sfrenata alternati a freddezza quella gelida, che entra nelle ossa, e questa altalena mi disorienta, mi mette mille dubbi.

Oppure semplicemente la verità è che mi pesano le rinunce importanti che ho fatto con la speranza di un futuro migliore, o perchè mi porto dietro strascichi di cose non superate,  e il dolore e le ferite, tante, e Dio solo sa quanta fatica ho fatto x cercare di resistere, di rialzarmi, di riappropriarmi della mia vita e quanta la paura di rimettermi in gioco, di lasciarmi andare, di vivere, di amare..

Ma l’ho fatto, l’ho fatto cavolo, con tutti i rischi, tutte le complicazioni, tutto ciò che comporta, ho deciso di salire sulla giostra, di provare ad essere felice, di lasciarmi andare e adesso ho assolutamente e semplicemente bisogno di sentirmi al sicuro, protetta e amata. Non voglio grandi gesti, regali, e chissà cosa. Voglio serenità, sorrisi, sogni e coccole: voglio amore… sono 5 quest’anno…..

Chiedo troppo?

Forse si…

Meglio riprendere in mano lo scudo e la spada allora.

Lascia un commento