
E avevo dentro una valanga di emozioni che non volevo mostrare, che non volevo nemmeno più provare. Emozioni ingiustificate, che non so spiegare nemmeno a me stessa, di quelle che mi fanno spegnere il cervello e non capire più nulla, parlare a vanvera e rendermi conto dopo della miriade di cazzate che ho detto.
Emozioni che mi mettono a disagio ed in soggezione, dove faccio fatica a sostenere uno sguardo, dove perdo tutte le mie sicurezze e mi sento piccola ed inadeguata.
È così, io che non so usare le maschere, ho combinato un disastro, complici i locali, gli amici, l’adrenalina la sorpresa e l’alcol che anziché sciogliere la tensione e mettermi a mio agio, ha tirato fuori il mio lato ridicolo e inattraente….proprio con l’unica persona a cui mai avrei voluto mostrarmi così.
E adesso sento solo tanta delusione e rabbia nei confronti di me stessa, per l’immagine di me che ho dato, che non mi appartiene, per aver probabilmente mancato di rispetto a quella persona che ha scatenato in me tutto questo casino. E ora ho deciso che basta. È troppo per me. Io non sono questo. Io ci ho provato ma non sono fatta per uscire dai binari, non li so gestire.
Io pensavo… ma che ne so che pensavo…
Voglio vivere nella mia zona di comfort, dove mi sento protetta, dove ho il controllo della situazione e non mi rendo ridicola.
Sono forse un po’ codarda? Va bene… chissene, non ho mai detto di essere perfetta.