
Il 2020 l’ho iniziato augurandomi di essere felice… a distanza di 12 mesi posso dire che l’unica cosa di cui sono felice e della quale mi reputo fortunata, è che ne io ne la mia famiglia siamo stati colpiti dal Covid19. E questa di certo è la cosa più importante.
Di certo non ho avuto bisogno di una pandemia per apprendere appieno quali siano le cose veramente importanti nella vita come la famiglia e gli affetti più cari, perché per me sono sempre state prioritarie e rientrano nei miei valori personali.
Ma mi ha insegnato molte cose che non riuscivo a vedere. Ho imparato che le luci intermittenti vanno bene per l’albero, ma non per la vita. Ho imparato che le cose vere fanno luce ogni giorno, non solo nei giorni di festa. Prendere merito della luce quando ce n’è già tanta intorno, è davvero semplice…io amo chi illumina anche la giornata più buia. Queste sono consapevolezze che porterò con me in questo nuovo anno!
𝘾𝙚𝙧𝙘𝙖𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙘𝙞 𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙜𝙣𝙚𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙖𝙣𝙤.
Questi sono gli auguri che porgo ai miei compagni di viaggio.
Ps: il 2021 l’ho iniziato con 6 polpastrelli ustionati per aver aver tolto una teglia dal forno di tutta fretta senza accorgermi che i guanti che indossavo erano quelli in lattice… di conseguenza ho bruciato quasi tutti gli antipasti🙆♀️
Dite che andrà meglio? 😅
Nel frattempo…. 𝗛𝗔𝗣𝗣𝗬 𝗡𝗘𝗪 𝗬𝗘𝗔𝗥